Australia & Polinesia

Giorno 1: Italia – Singapore
Partenza in aereo dall’Italia per Singapore. Pasti e pernottamento a bordo

Giorno 2: Singapore
Arrivo a Singapore e trasferimento in hotel. Pomeriggio a disposizione per la visita della città, cena libera, pernottamento in hotel

 

Giorno 3: Singapore

Colazione in hotel. Visita guidata allo Sri Mariamman,  il più antico tempio indù della città. Il resto della giornata è libero. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 4: Singapore – Adelaide
Trasferimento in aeroporto e partenza per Adelaide. Arrivo ad Adelaide e trasferimento in hotel. Pomeriggio libero per la visita della città. Cena in ristorante e pernottamento in hotel.

Giorno 5: Adelaide – Kangaroo Island
Colazione in hotel. Partenza per Kangaroo Island  e visita con guida in italiano alla scoperta della fauna australiana nel suo ambiente naturale. Pomeriggio visita al North Terrace, il viale più eleg ante di Adelaide, dove si trovano gli istituti culturali più importanti della città. Oltre al Parlamento, all’Adelaide Casino e al Convention Centre, in questo viale alberato hanno sede l’Art Gallery of South Australia, il South Australian Museum e la University of Adelaide. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 6: Kangaroo Island – Adelaide
In mattinata rientro ad Adelaide e il resto della giornata si svolgerà nell’Adelaide Zoo, a 10 minuti di cammino dal centro città, ospita più di 1.800 animali, tra cui canguri, koala e altre specie native. Per un’esperienza più interattiva, Temptation Sailing offre crociere che partono dal vicino porto e che permettono di avvistare e nuotare tra i delfini. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 7: Adelaide – Melbourne
Trasferimento in aeroporto e volo per Melbourne. Arrivo e trasferimento in hotel. Il pomeriggio è libero per la visita della città. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 8: Melbourne
Colazione in hotel. Visita della città con guida in italiano, pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita all’Acquario di Melbourne, dove volendo potreste immergervi con gli squali. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 9: Melbourne – Sydney
Trasferimento in aeroporto e volo per Sydney. Arrivo e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio visita della città con guida in italiano. Cena e pernottamento in hotel

Giorno 10: Sydney
Colazione in hotel. Visita al Sydney Opera House, una delle più significative architetture realizzate nel XX secolo. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita al Sydney Observatory, dove vennero scattate nel 1880 le prime fotografie astronomiche dell’emisfero australe. Cena in ristorante e pernottamento in hotel.

Giorno 11- 12: Sydney
Escursioni libere ed individuali della città.

Giorno 13 Sydney – Papeete (Polinesia)
Trasferimento in aeroporto e partenza per Papeete. Arrivo a Thaiti e tradizionale accoglienza polinesiana. Trasferimento in hotel. Pomeriggio libero per la visita dell’isola, cena tipica polinesiana, pernottamento in hotel.

Giorno 14-15: Papeete
Intera giornata dedicata al relax nelle spiagge o escursione facoltativa (snorkelling nelle meravigliose acque dell’isola). Cena polinesiana e pernottamento in hotel.

Giorno 16: Papeete – Bora Bora
Trasferimento in aeroporto e volo per Bora Bora. Arrivo e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 17-18-19: Bora Bora
Giornata libera per esplorare le bellezze della laguna di Bora Bora. Cena libera e pernottamento in hotel.

Giorno 20: Bora Bora – Papeete
Trasferimento in aeroporto e partenza per Papeete. Arrivo e trasferimento in hotel

Giorno 21: Papeete – Italia
Mattinata dedicata al relax, in serata trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 22: Italia
Arrivo in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *