California & Hawaii

1° giorno: Italia – San Francisco
Partenza in aereo dall’Italia per San Francisco. Arrivo e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

2° giorno: San Francisco
Colazione in hotel. Giornata libera per iniziare ad esplorare individualmente la città. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio minicrociera nella baia di San Francisco, per ammirare il maestoso Golden Gate al calare delle prime luci della sera. Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno: San Francisco
Colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita con guida in italiano dei principali punti di interesse della città: Union Square, Chinatown, Nob Hill, Fisherman’s Wharf, Golden Gate Bridge, Twin Peaks, Alamo Square. Pranzo e pomeriggio libero per continuare ad esplorare la città. Cena e pernottamento in hotel.

 

 4° giorno: San Francisco – Las Vegas
Colazione in hotel. In giornata trasferimento in aeroporto e volo per Las Vegas. Arrivo e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

5° giorno: Las Vegas
Colazione in hotel. Giornata libera. In serata visita con guida in italiano della città e dei suoi maestosi hotel. Si avrà la possibilità di provare la Freemont Street Experience , percorrendo un viale pedonale di cinque isolati, sormontato da una tettoia con migliaia di luci. Cena e pernottamento in hotel.

6° giorno: Las Vegas – Hawaii (Honolulu)
Colazione in hotel. In giornata trasferimento in aeroporto e volo per Honolulu (isola di Ohau, Hawaii). Arrivo e trasferimento nella zona di Waikiki. Pernottamento hotel Trump International o similare.

                                                     7° – 10° giorno: Honolulu
Giornate a disposizione per il relax in hotel, attività balneari o escursioni facoltative.

11° giorno: Hawaii (Honolulu) – Los Angeles
Colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo per Los Angeles. Arrivo e trasferimentoin hotel. Cena e pernottamento.

 12° giorno: Los Angeles
Colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita con guida in italiano della città: Olvera Street e il Dorothy Chandelier Theater, l’Hollywood Boulevard, il Chinese Theatre e il Sunset Boulevard. Si prosegue per Beverly Hills, per una panoramica di ville di alcune star del cinema. Pranzo libero.Pomeriggio libero per continuare ad esplorare la città o per un po’ di relax a Santa Monica. Cena e pernottamento in hotel.

13° giorno: Los Angeles – Italia
Colazione in hotel. In giornata trasferimento in aeroporto e partenza per il rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

14° giorno: Italia
Arrivo in Italia e fine dei servi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *