Magica Florida & Caraibi occidentali

1° Giorno: Miami
Arrivo a Miami. Trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

2°Giorno: Miami
Colazione in hotel. In mattinata visita della città che include South Beach, Downtown, Coconut Grove, Coral Gables e Little Havana. Pranzo in hotel. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento in hotel.

 

3° Giorno: Miami-Key West
Colazione in hotel. In mattinata, partenza per la splendida Key West viaggiando lungo la spettacolare Overseas Highway, una strada sospesa sull’Oceano. Arrivo a Key West e, dopo un breve giro orientativo, tempo a disposizione per attività individuali o per effettuare delle escursioni facoltative al tramonto. Cena libera, rientro in hotel e pernottamento.

4° Giorno: Key West- Everglades- Sarasota
Colazione in hotel. In mattinata, partenza per il Parco Nazionale delle Everglades dove verrà effettuata un’escursione a bordo di un airboat per osservare la natura e gli ani
mali che popolano il Parco. Pranzo libero. Si raggiunge quindi Sarasota. Cena e pernottamento in hotel.

5° Giorno: Sarasota
Colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per relax e attività individuali. Pranzo, cena e pernottamento in hotel.

 

6° Giorno: Sarasota-Tarpon Springs- Homosassa Springs- Crystal River
Colazione in hotel. Proseguimento verso nord con sosta prevista a Tarpon Springs, un villaggio greco noto per il suo faro e le sue spiagge. Si raggiunge quindi Homosassa State Park dove si potrà ammirare la vasta fauna locale. Si giunge quindi a Crystal River, la perla della Florida naturale. Cena e pernottamento in hotel.

7° Giorno: Crystal River- Orlando
Colazione in hotel. Partenza per orlando con sosta a Seaworld per chi volesse effettuare un’escursione facoltativa a Seaworld. Resto della giornata a disposizione. Cena e pernottamento in hotel.

8° Giorno: Orlando
Colazione in hotel. Giornata a disposizione per relax, shopping o per visitare uno dei parchi di divertimenti della Disney.  Cena e pernottamento in hotel.

 

9° Giorno: Orlando- Fort Lauderdale 
Colazione in hotel. Proseguimento verso Fort Lauderdale, la “Venezia” americana con i suoi canali e la bellezza della sua baia. è inclusa una minicrociera. Resto della giornata a disposizione. Cena e pernottamento in hotel.

10° Giorno:  Fort Lauderdale- Miami
Colazione in hotel. In mattinata rientro a Miami. Pranzo libero, e nel pomeriggio imbarco sulla  RoyalCaribbean. Cena e pernottamento a bordo.

Dall’11° al 15° Giorno: Nassau (Bahamas) – Cozumel (Messico) – Miami
Colazione, pranzo, cena e pernottamento a bordo.

15° Giorno: Miami
Colazione a bordo. Sbarco  a Miami. Trasferimento all’aeroporto e rientro in Italia. Cena e pernottamento a  bordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *